Symphony of Lights
Symphony of Lights è lo spettacolo più famoso di Hong Kong, uno show di luci e suoni a cui prendono parte 45 edifici di Hong Kong e Kowloon.
Symphony of Lights è uno spettacolo di luci e suoni a cui prendono parte 45 edifici dell'isola di Hong Kong e di Kowloon.
Lo show ha luogo ogni giorno alle 20:00 e si svolge in cinque fasi, ognuna dal significato diverso: Risveglio (la crescita di Hong Kong); Energia (la vitalità di Hong Kong); Patrimonio (la cultura e la tradizione della città); Collaborazione (il legame tra le due parti della baia); Celebrazione (il futuro prospero della città).
Da dove vederlo
Il miglior punto dal quale vedere lo spettacolo si trova a Tsim Sha Tsui, tra la Avenue of Stars e il Cultural Centre. Un'ottima alternativa è ammirare lo show da una barca, prenotando una mini crociera nel Victoria Harbour.
Se, oltre a vedere il Symphony of Lights, volete ascoltarne la musica e conoscerne la storia, avete due possibilità: vederlo da alcuni punti specifici della città oppure ascoltarlo in radio. Per vederlo dalla strada, ci sono sessioni in inglese di lunedì, martedì e venerdì. Per ascoltarlo in radio, ci sono diverse ritrasmissioni in varie lingue su diverse frequenze.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web ufficiale.
Imperdibile
Symphony of Lights è uno spettacolo imperdibile se si è a Hong Kong, visto che è davvero sorprendente. Se volete assistere allo spettacolo dall'acqua e avere una visuale panoramica sulle due rive, potete prenotare la nostra crociera Symphony of Lights.