New Territories
Isole remote, paesini di montagna e punti d'interesse geologico. II New Territories sono pieni di zone sorprendenti non molto frequentati dai turisti.
I cosiddetti "New Territories", così chiamati da quando i britannici ampliarono il loro dominio in Cina nel 1898, si trovano nella zona più settentrionale di Hong Kong e ne occupano la superficie più ampia. I suoi quasi 1000 chilometri quadrati sono abitati da più di 3 milioni e mezzo di persone.
Grandi sconosciuti
New Territories è una zona che, in genere, non viene inclusa negli itinerari di viaggio a meno che non si abbia molto tempo a disposizione. Tuttavia, i suoi paesaggi sono davvero sorprendenti da vedere.
Questo tesoro nascosto è fatto di isole remote, paesini di montagna e aree di interesse geologico. È il posto perfetto per chi vuole conoscere un'altra faccia di Hong Kong, visitando paesaggi da sogno e immergendosi in un'atmosfera rilassante.
Luoghi vicini
Tempio di Wong Tai Sin (9.7 km) Mercato dei Fiori di Hong Kong (10.4 km) Mercato degli Uccelli di Hong Kong (10.4 km) Ladies Market (10.7 km) Mong Kok (11.1 km)